Santa Messa a Terdobbiate per gli Alpini “Andati Avanti”
21 novembre 2015
Su iniziativa del Gruppo di Novara, anche quest’anno è stata celebrata a Terdobbiate la Santa Messa in ricordo degli alpini del Gruppo, scomparsi nel corso del corrente anno, e di tutti gli altri alpini andati avanti.
La cerimonia religiosa, officiata dal nostro cappellano Don Tino Temporelli, è stata celebrata nella locale chiesa dei SS. Giorgio e Maurizio. Nel corso della messa il coro CAI si è esibito in numerosi canti alpini, mentre sullo sfondo della chiesa venivano proiettate immagini delle nostre montagne.
Hanno aderito all’importante opportunità di raccoglimento e condivisione tra gli alpini della nostra Sezione: il Presidente Antonio Palombo, il Vice Presidente vicario Riccardo Garavaglia e i Gruppi di Novara, Romentino, Garbagna e Trecate, accompagnati dai loro gagliardetti.
Al termine, ci si è recati nel salone parrocchiale, attiguo alla chiesa, per partecipare alla cena predisposta dalla comunità terdobbiatese. Si è così trascorsa una bella serata in allegria, accompagnata dai canti alpini del Coro CAI.
Arturo Zaino
Galleria Fotografica
{igallery id=”4349″ cid=”371″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”15″}