Skip to content Skip to footer

Cena Alpina di Ringraziamento

Cena Alpina di Ringraziamento

Per chi ha collaborato alla realizzazione del Raduno di Novara

Cena Alpina programmata per il 16 novembre

Carissimi,

dopo l’avventura del 15° Raduno, corre l’obbligo di ringraziare quanti esterni all’ANA ci hanno dato una mano.

Per questo motivo si è pensato di organizzare una cena per poter esprimere la nostra gratitudine a quanti hanno collaborato con noi.

Ci ritroveremo spero in tanti (e per questo confido nei capigruppo perché si attivino col passaparola presso alpini e amici), nei locali dell’Oratorio della Bicocca venerdì 16 novembre alle ore 20:00. Farete una grossa cortesia a confermare le presenze entro venerdì 9 novembre per permettere di fare una spesa “giusta”.

Sarà un convivio dove saremo cuochi, camerieri e commensali (a questo proposito si cerca mano d’opera che possa dare una mano al buon Ferrari Antonio), purtroppo le rosee casse sezionali in questo momento non permettono altro.

Il menù indicativamente prevede: antipasto, ravioli burro e salvia, porchetta e roastbeef, patatine fritte e insalata. Per quanto riguarda il dolce ce lo porteremo da casa, nel senso letterale. Chi è disponibile a preparare una torta (io ho già attivato la consorte per un tiramisù e un dolce di ricotta), è pregato di farlo. I dolci eventualmente eccedenti potranno essere messi all’asta o, se lo riterremo visto che abbiamo avanzato dei biglietti, fare una mini lotteria. Occorrono però dei premi, in sezione abbiamo avanzato un quadro. È tutto bene accetto; riso, salumi, gorgonzola, avanzi delle vostre lotterie precedenti.

Il costo della cena lo determineremo dividendo la spesa tra gli alpini presenti (quindi più siamo…), ma non sarà un prezzo elevato.

Grazie per l’attenzione.

 

Antonio Palombo

 

Via Risorgimento, 8 – 28010 Caltignaga (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2024 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.