Skip to content Skip to footer

Panettonata di Gruppo 2012

Panettonata di Gruppo 2012

19 dicembre 2012

S. Messa e Panettonata 2012 a Bellinzago

Anche quest’anno, come da tradizione, gli Alpini del Gruppo di Bellinzago si sono ritrovati, mercoledì 19 dicembre, all’Oratorio Vandoni di Bellinzago per la S. Messa di ringraziamento per l’anno che ormai sta per concludersi, e la panettonata augurale, occasione in cui ci si fa gli auguri di Natale mangiando una fetta di panettone e passando una serata in compagnia.

Durante la messa, celebrata come sempre da Don Enrico Marcioni nella chiesetta dell’Oratorio, gli Alpini hanno ringraziato il Signore per tutto ciò di buono che c’è stato nel 2012, e hanno pregato per tutti coloro che in questo anno solare “sono andati avanti”, in particolare per gli Alpini Giorgio Balossini e Aldo Gandolfini.

Presenti alla serata anche il Presidente Sezionale Antonio Palombo ed il Gagliardetto del Gruppo di Oleggio, con il Capogruppo ed un Alfiere.

In seguito si è festeggiato con spumante, panettone e crema al mascarpone. Prima della festa il Capogruppo uscente Marco Caviggioli ha fatto, nel suo ultimo discorso da Capogruppo, gli auguri a tutti i presenti, ricordando che il 2013 a Bellinzago sarà un anno nuovo e ricco di nuove sfide, con il Gruppo che rinnoverà completamente Capogruppo e Consiglio il prossimo 13 gennaio.

Mauro Boles

Saluto ed Auguri da parte del Capogruppo

{flv}Panettonata_Bellinzago_2012{/flv}

Galleria Fotografica

{igallery id=”8159″ cid=”173″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”25″}

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.