Skip to content Skip to footer

La P.C. ANA Sez. Novara a Cerano

L’Unità di Protezione Civile A.N.A  in Piazza a Cerano

23 giugno 2012

 

La PC e Laika a Cerano

Sabato 23 giugno 2012, l’Unità di Protezione Civile A.N.A Sez. di Novara e l’Unità Cinofila Laika erano presenti a Cerano in Piazza Crespi alla Manifestazione: Notte Bianca. Il tutto è organizzato dalle Associazioni locali, la nostra presenza stava nel fatto di poter farci vedere e far conoscere alla cittadinanza il nostro operato nel campo del Volontariato, sia a livello Nazionale che Locale, al servizio delle popolazioni in caso di Calamità/Emergenze.

Molta gente incuriosita ti assillava con domande, una lunga fila si soffermava davanti alla Tenda dove veniva proiettato il filmato (con nostre attività). Al nostro fianco non mancava l’esibizione dell’Unità Cinofila Laika che ha avuto un gran successo.

Si fa notte, si smonta, siamo contenti di essere riusciti a far conoscere ai ceranesi che a pochi chilometri da loro vi è una Protezione Civile Alpina.

Si ringraziano il Sindaco di Cerano Dr. Flavio Gatti, il Parroco Don Francesco Gagliazzi e l’Organizzatore Lorenzo Mantovan, per l’ottima organizzazione.
Un grazie all’Alpino Valerio Bedino per il DVD fatto per la PC.

Adriano Nestasio

 

La PC a Cerano

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.