Skip to content Skip to footer

Tri Pedaladi par i Riseri 2014

Tri Pedaladi par i Riseri 2014

7 settembre 2014

 

Un momento della manifestazione

 

Domenica 7 settembre, grazie ad una bella giornata di sole, si è svolta la Undicesima Edizione della manifestazione “Tri Pedaladi par i Riseri”, biciclettata non competitiva organizzata dal gruppo Alpini di Novara in collaborazione con Casa Shalom.

Il ricavato dell’evento è stato destinato a favore delle attività della comunità Novarese guidata da Don Dino Campiotti.

Discreto il numero dei partecipanti di ogni età alla partenza di Piazza Martiri della Libertà, che hanno pedalato in favore dell’amicizia e della solidarietà verso le persone più sfortunate.

Il percorso, bello e suggestivo, si è snodato lungo le risaie tra Novara e Ponzana con arrivo presso la sede della comunità di Casa Shalom.

Massiccia la presenza dei nostri soci che, divisi in due nuclei, si sono occupati dell’assistenza e del supporto logistico lungo il percorso e della preparazione dei pasti all’arrivo, insieme ai volontari di Casa Shalom.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro hanno collaborato alla riuscita di questa manifestazione, ed in particolare al personale dell’ARI per la assistenza radio, ai volontari della CRI, nonché al comando della Polizia Municipale di Novara per la preziosa assistenza stradale.

 

G. Minoggio

 

{igallery id=”8387″ cid=”246″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.