Skip to content Skip to footer

Riunione dei Presidenti del 1° RGPT a Recetto

Riunione Presidenti, Centro Studi e Coordinatori P.C. del 1° RGPT a Recetto

14 luglio 2018

Foto durante l'Alzabandiera

Sabato 14 luglio, la Sezione di Novara ha organizzato una serie di riunioni che hanno coinvolto i Presidenti, il Centro Studi ed i Coordinatori P.C. del 1° RGPT; l’evento si è tenuto a Recetto.

L’incontro è iniziato con l’alzabandiera presso il cortile del Castello alla presenza del Presidente Favero, di numerosi Consiglieri nazionali e Revisori dei Conti, del Presidente sezionale Palombo, dei Consiglieri sezionali e del Sindaco di Recetto.
Successivamente i partecipanti si sono recati nelle rispettive sedi per iniziare i lavori; l’ordine del giorno del gruppo dei presidenti prevedeva l’intervento del coordinatore P.C. del 1° RGPT, la presentazione del progetto Centro Studi, l’analisi del futuro associativo e rapporti con la sede nazionale con interessati valutazioni da parte di alcuni Presidenti, la presentazione del prossimo raduno 1° RGPT a Vercelli.

Per il gruppo del Centro Studi si è trattato di definire il loro progetto da presentare successivamente ai Presidenti, l’analisi dei progetti delle rispettive Sezioni, dei rapporti con le scuole e gli assessorati cultura.
I Coordinatori PC hanno affrontato le tematiche relative all’organizzazione e alle modalità di intervento.

Al termine dei lavori delle tre riunioni tutti i presenti si sono recati presso la tensostruttura a degustare il pranzo organizzato dal Gruppo di Recetto e cucinato dal capogruppo Giovanni Cattaneo.

Mario Gallina

Galleria Fotografica

{igallery id=”7142″ cid=”577″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”60″}

Clip Video

{flv}Riunione_Presidenti_Primo_Raggruppamento_Recetto_(14-07-2018){/flv}

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.