Skip to content Skip to footer

Resoconto C.d.S. 12 marzo 2013

Resoconto della prima riunione del nuovo C.d.S.

12 marzo 2013

 

Nel corso della prima riunione del nuovo C.d.S. tenutasi ieri sera, martedì 12 marzo, sono stati definiti gli incarichi che potrete trovare nella pagina del Consiglio Direttivo, con l’allegata documentazione.

È stato deciso di non assegnare un Consigliere ad ogni Gruppo come referente, come avvenuto in passato, ma di formare un tris di Consiglieri che si renderanno disponibili a tenere i contatti Gruppo/Sezione. Questi consiglieri sono: Mario Gallina, Gianantonio Gavinelli e Adriano Nestasio

È stato formato un comitato che si incaricherà a breve di revisionare il Regolamento Sezionale per poi sottoporlo all’attenzione dei Capigruppo per eventuali suggerimenti e ulteriori modifiche. Non appena avremo aggiornato il Regolamento secondo i nuovi dettami del Regolamento di Applicazione dello Statuto Nazionale (Soci Aiutanti) e delle esigenze Sezionali e di Gruppo, dovremo provvedere all’approvazione da parte del C.d.S. e indire un’Assemblea Straordinaria che avrà come unico punto all’ordine del giorno “Modifica Regolamento Sezionale”. Questo per far in modo di poterlo inviare alla Sede Nazionale per l’Approvazione definitiva e la sua applicazione già dalla prossima Assemblea Ordinaria del 2 marzo 2014.

Si è inoltre parlato della necessità di trovare nei Gruppi alcuni Alpini che si rendano disponibili a ricoprire la carica di Alfiere Sezionale. Prego i Capigruppo di ricercare tra i propri iscritti volontari che potranno a “giro” e secondo le disponibilità accompagnare il Vessillo.

Sono stati definiti anche altri incarichi che però non compaiono nelle tabelle della documentazione sopra citata, ma potrete prenderne atto non appena il Verbale sarà redatto e pubblicato (nell’area riservata ai Capigruppo e Consiglieri) su questo sito Web.

Per quanto riguarda gli indirizzi ed i numeri di telefono dei Capigruppo e dei Consiglieri, anche questi saranno pubblicati sempre nell’area riservata “Download” o consegnati in cartaceo ai Capigruppo.

 

Antonio Palombo

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.