Skip to content Skip to footer

Raduno Intersezionale della Colletta di Pala 2016

Raduno Intersezionale della Colletta di Pala

Intra, 12 giugno 2016

 

Pietro Miglio e Gianrocco Bolamperti presenti alla manifestazione assieme a Marco Caviggioli

Alpe di Pala è un bellissimo luogo, situato nel comune di Miazzina (VB), che sovrasta la città di Intra e dal quale si può ammirare la bellezza del Lago Maggiore.

In questo luogo ameno, alle porte della selvaggia Valgrande, sorge un Memoriale dei Caduti voluto e realizzato dagli Alpini della Sezione di Intra (per maggiori e dettagliate informazioni vedi il link: http://digilander.libero.it/anaintra/).

Ogni anno la seconda domenica di giugno viene organizzato dalla Sezione ANA di Intra un raduno Intersezionale molto semplice ma estremamente efficace nei contenuti.
“Per non dimenticare” è un po’ il nostro mantra ma in questo luogo queste parole assumono il loro pieno significato ed è stato bello ed importante essere presenti per ricordare ancora una volta chi si è sacrificato per noi.

Molte le Sezioni presenti con il Vessillo tra cui anche la nostra con il Vice Presidente Vicario Marco Caviggioli ed il Consigliere Gianrocco Bolamperti; a far compagnia ai numerosissimi Gagliardetti anche l’alpino Pietro Miglio di Bellinzago.

 

Marco Caviggioli

 

 

Galleria Fotografica

{igallery id=”1945″ cid=”422″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”30″}

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.