Skip to content Skip to footer

Pranzo della Solidarietà 2017

Pranzo della Solidarietà 2017

12 novembre 2017

Foto di gruppo

Anche quest’anno il Gruppo Alpini di Bellinzago ha organizzato il pranzo della solidarietà, evento con il quale si raccolgono fondi da destinare alla beneficenza. Quest’anno si è svolto presso l’Oratorio Vandoni domenica 12 novembre.

I contributi derivanti dalla quota dei circa 130 convenuti, uniti a quanto raccolto in occasione della grigliata benefica dello scorso giugno, sono stati utilizzati per l’acquisto di un defibrillatore, che sarà donato alla comunità di Bellinzago e messo a disposizione per i vari eventi che si terranno nel paese. Il defibrillatore sarà infatti collocato in questi giorni presso la sede del Comune di Bellinzago.

L’evento è stato completato dalla tradizionale lotteria alpina, anch’essa partecipata con generosità. Il Gruppo Alpini intende ringraziare don Pierangelo, don Gabriele, don Valeriano e l’Oratorio Vandoni per aver messo a disposizione la cucina e le strutture, tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e tutti i partecipanti.

Ma gli Alpini non si fermano mai, quindi hanno già in programma altre iniziative, a cui tutta la popolazione è invitata. Sabato 25 novembre è in programma la colletta del Banco Alimentare, presso la Bennet di Bellinzago, mentre venerdì 15 dicembre si terranno, presso l’Oratorio Vandoni, a partire della ore 20:30, la S. Messa di Ringraziamento per l’anno 2017 e la Panettonata augurale del Gruppo, che quest’anno coinciderà anche con la Panettonata Sezionale. Vi aspettiamo numerosi!

Mauro Boles

Galleria Fotografica

{igallery id=”8082″ cid=”520″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.