Skip to content Skip to footer

Pettenasco 2014

XXIV Premio Cusiani Benemeriti

Pettenasco, 6 settembre 2014

XXIV Premio Cusiani Benemeriti

Sabato 6 settembre a Pettenasco si è tenuta l’assegnazione del premio “Cusiani Benemeriti” giunto alla sua XXIVa edizione.

Quest’anno il premio è staro assegnato alla Sezione ANA di Omegna per gli alti meriti raggiunti grazie all’impegno e all’intraprendenza degli Alpini Cusiani.

A rendere omaggio agli amici del Lago d’Orta i Vessilli di Acqui Terme, Domodossola, Intra ed il nostro di Novara scortato dal Presidente Antonio Palombo con alfiere Marco Caviggioli.

Tra le numerose autorità, oltre al Sindaco di Pettenasco Mauro Romagnoli, già vicepresidente nazionale, i 2 past President Beppe Parazzini e Corrado Perona.

La manifestazione si è conclusa con il doveroso Onore ai Caduti accompagnato dal canto dei Cori “Stella Alpina” di Berzonno ed “Acqua Ciara” di Acqui Terme che già si erano esibiti durante la cerimonia della premiazione allietando tutti i presenti.

Marco Caviggioli

{igallery id=”6373″ cid=”247″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”15″}

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.