Skip to content Skip to footer

Panettone degli Alpini 2022

Panettone degli Alpini 2022

La Sezione ANA di Novara quest’anno festeggia il Centenario di Costituzione con alcuni eventi che si terranno nella città di Novara nei giorni 30/09 e 01-02/10/2022. Oltre a questo la Sezione è impegnata nella ristrutturazione di un immobile nel comune di Caltignaga che sarà destinato a nuova sede sezionale.
Al nostro interno sono molto presenti i valori dell’amicizia e della solidarietà che abbiamo abbondantemente dimostrato con alcuni interventi davvero rilevanti quali, tanto per citarne uno, l’allestimento in soli dieci giorni di un ospedale a Bergamo in occasione dell’emergenza COVID e le migliaia di ore prestate a supporto degli hub vaccinali (è tutto documentato in una pubblicazione chiamata Libro Verde) e anche la nostra Sezione locale non si è mai sottratta a questi impegni sia con l’Unità di Protezione Civile che opera sul nostro territorio sia con i volontari dei 16 Gruppi che compongono la Sezione.
Purtroppo, come tutte le Associazioni, anche noi paghiamo lo scotto del COVID e quindi negli ultimi due anni la mancanza di iniziative non ha garantito quegli introiti che ci permettevano un minimo di autofinanziamento (oltre il 50% viene sempre devoluto in beneficenza) per cui mi permetto di richiedere, se possibile, un aiuto a pubblicizzare l’iniziativa dei panettoni la cui vendita ci può permettere di finanziare le nostre attività.

Il Presidente
Marco Caviggioli

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.