Skip to content Skip to footer

MTB Alpinbike 2019

Alpinbike 2019

10 marzo 2019

Gli alpini della nostra Sezione che hanno partecipato alla gara

I Gruppi di Maggiora, Gargallo e Borgomanero della Sezione A.N.A. Cusio Omegna hanno organizzato domenica 10 marzo una gara di Mountain Bike, per Alpini, amici degli Alpini e AVIS, e tutti gli appassionati; una “pedalata in collina”, prova non competitiva aperta agli amatori della mountain bike. L’organizzazione è stata curata dall'”Associazione Alpini, Volontari di Protezione Civile” di Maggiora.

Il percorso, della lunghezza di circa 19.4 km, quasi interamente su sterrato, su strade e sentieri collinari, con partenza e arrivo presso l’impianto autocross e come cornice il monte Fenera. Questo percorso sarà proposto alla Sede Nazionale ANA qualora venisse assegnata alla Sezione Cusio Omegna la gara valevole per il campionato nazionale.

Per la Sezione di Novara erano presenti l’alpino Gabriele Spagnolo del gruppo di Castelletto Ticino e Gianpaolo Sonzini del gruppo di Oleggio che si sono bene comportati nell’affrontare il bellissimo e impegnativo percorso.
Prossimo appuntamento per la MTB il campionato nazionale ANA ad Acqui Terme il 2 giugno.

Gianpaolo Sonzini

Il percorso della gara

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.