Skip to content Skip to footer

Messa di Suffragio 2015

Santa Messa a Terdobbiate per gli Alpini “Andati Avanti”

21 novembre 2015

 

Don Tino celebra la S. Messa

Su iniziativa del Gruppo di Novara, anche quest’anno è stata celebrata a Terdobbiate la Santa Messa in ricordo degli alpini del Gruppo, scomparsi nel corso del corrente anno,  e di tutti gli altri alpini andati avanti.

La cerimonia religiosa, officiata dal nostro cappellano Don Tino Temporelli, è stata celebrata nella locale chiesa dei SS. Giorgio e Maurizio. Nel corso della messa il coro CAI si è esibito in numerosi canti alpini, mentre sullo sfondo della chiesa venivano proiettate immagini delle nostre montagne.
Hanno aderito all’importante opportunità di raccoglimento e condivisione tra gli alpini della nostra Sezione: il Presidente Antonio Palombo, il Vice Presidente vicario Riccardo Garavaglia e i Gruppi di Novara, Romentino, Garbagna e Trecate, accompagnati dai loro gagliardetti.

Al termine, ci si è recati nel salone parrocchiale, attiguo alla chiesa, per partecipare alla cena predisposta dalla comunità terdobbiatese. Si è così trascorsa una bella serata in allegria, accompagnata dai canti alpini del Coro CAI.

 

Arturo Zaino

 

 

Galleria Fotografica

{igallery id=”4349″ cid=”371″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”15″}

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.