Skip to content Skip to footer

Laika: Premiazione Unità Aska

Laika: Premiazione Unità Aska nel Progetto “Cani Eroi”

27-28 settembre 2013

La premiazione dell'Unità Aska condotta da Fabrizio Nicali

Nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 settembre 2013, a Levico Terme si sono tenute le premiazioni del Progetto “CANI EROI”, organizzato dalla Nova Food Trainer, azienda specializzata nell’alimentazione secca per i nostri amici a 4 zampe, madrina della due giorni la soubrette Donatella Rettore.

Il nucleo LAIKA è stato invitato alla premiazione a seguito del ritrovamento effettuato da Aska, pastore tedesco femmina condotto da Fabrizio Nicali, sulle alture di Montrigiasco dove nel Luglio 2011 un podista 70enne si era perso lungo il tragitto della corsa podistica passando una notte all’adiaccio nei boschi della zona.

Anche in questa occasione l’Ass. Naz.Alpini è stata ben rappresentata dal nucleo che oltre all’unità Aska ha schierato altre 3 unità: l’Unità Boogie, l’Unità Luce, neo brevettate nella ricerca dispersi in superficie, e l’Unità Zoe che opera in Pediatria all’ospedale Maggiore di Novara per la Pet-Therapy.

Fabrizio Nicali

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.