Skip to content Skip to footer

La PC e Laika ospiti ad Altaitalia TV

La P.C. ANA – Sez. Novara e LAIKA ospiti ad Altaitalia TV

20 dicembre 2010

Lunedi 20 dicembre 2010 Adriano Nestasio, Coordinatore P.C. ANA Sez. Novara, l’Alpino Aldo Lavatelli, ex Coordinatore e l’Amico Alpino Iginio Mantovan, hanno partecipato al programma di Altaitalia TV “La Sveglia di Altaitalia” condotta da Franceco De Luca.

Ospite, assieme ai tre, l’Unità Cinofila Laika, rappresentata per l’occasione da Fabrizio Nicali, Presidente, da Leonardo Roman, Istruttore Nazionale Cinofilo, dalla Dott.sa Francesca Gatti, psicologa del gruppo, e da Michele e Maria Pezzana, operatori cinofili, con a seguito i due cani Asia e Aska (Pastori Tedeschi), specializzati in ricerca in superficie.

Argomento della puntata è stato l’Unità cinofila Laika, che da poco tempo è entrata a far parte dell’Unità P.C. ANA Sez. Novara, delle sue funzioni e del suo prezioso operato. Iginio Mantovan ha parlato del suo primo impiego come volontario del SON (Servizio dell’Ordine Nazionale), mentre l’Alpino Aldo Lavatelli ha raccontato del lavoro fatto durante il suo operato come Coordinatore P.C. tra il 1998 e il 2006.

La puntata si è conclusa scambiandosi reciprocamente gli Auguri di Buone Feste.

Adriano Nestasio

{flv}AlpiniLaikaAI{/flv}

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.