Skip to content Skip to footer

Inaugurazione Defibrillatore

Inaugurazione del Defibrillatore donato dal Gruppo Alpini di Bellinzago

22 dicembre 2018

Foto di gruppo al termine della cerimonia

Sabato 22 dicembre con una breve ma significativa cerimonia l’Amministrazione Comunale di Bellinzago ha voluto inaugurare ufficialmente il defibrillatore che il Gruppo Alpini di Bellinzago ha donato alla comunità di Bellinzago lo scorso anno, e che nei mesi scorsi era già stato collocato sotto al portico del Municipio, a disposizione di chiunque (speriamo non debba mai essere utilizzato) ne avesse bisogno.

Mancava però l’ufficializzazione di questa donazione, che è stata fatta con l’apposizione di una targhetta con i loghi del Comune e del Gruppo Alpini di Bellinzago, con la scritta “Donato ai cittadini dal Gruppo Alpini di Bellinzago Novarese” durante questa cerimonia, alla quale erano presenti il Sindaco Giovanni Delconti, diversi Alpini del Gruppo, con il Capogruppo Pierluigi Marchi, una rappresentanza della Banda San Giovanni Bosco e diversi assessori comunali.

Mauro Boles

Galleria Fotografica

{igallery id=”8671″ cid=”607″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”15″}

Clip Video

{flv}Inaugurazione_Defibrillatore_2018{/flv}

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.