Skip to content Skip to footer

In Ricordo di Ivio Conardi

Il Tenente Alpino Ivio Conardi classe 1930, dopo un lungo cammino, oggi 6 marzo 2021, è andato avanti!

6 marzo 2021

«È con immenso dolore che comunichiamo la scomparsa del nostro Capogruppo onorario Ivio Conardi».

Nel primo pomeriggio con queste semplici parole del Gruppo di Novara hanno comuncato a tutta la Sezione una notizia che rende questa giornata davvero triste.

Ivio è stato Capogruppo del Gruppo di Novara ininterrottamente dal 1960 al 2014 ed in questo lunghissimo periodo è sempre stato un riferimento importante per gli Alpini novaresi e non solo, infatti non ha mai mancato di fornire il suo concreto contributo alla Sezione di Novara ed ai vari Presidenti e Consiglieri che si sono succeduti negli anni.

In questo triste momento il Presidente, Marco Caviggioli, il CDS, tutti Gruppi della Sezione e l’Unità di Protezione Civile si uniscono al dolore dei familiari e del Gruppo di Novara esprimendo il più sincero sentimento di cordoglio.
Ciao Ivio, dal Paradiso di Cantore, non farci mai mancare la tua grande saggezza!

Marco Caviggioli

L’ultimo saluto al Tenente Ivio Conardi verrà dato martedì 9 marzo 2021 alle ore 15:00 presso la chiesa di San Nazzaro della Costa di lato al cimitero di Novara.

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.