Skip to content Skip to footer

Gruppo Giovani

della Sezione Alpini di Novara

Gruppo Giovani Novara

Il Gruppo Giovani della Sezione di Novara nasce in seguito ad uno stimolo dell’A.N.A. Nazionale e del Presidente Perona, il quale si sta molto prodigando per far sì che agli Alpini si uniscano nuovi “adepti”.

E le nuove leve non possono essere che i giovani. Da quando è stata abolita la leva militare obbligatoria, questa importante “nuova linfa” è venuta meno, e restano, oltre agli Amici, quei pochi che scelgono la mini naia o la leva volontaria.

Il Gruppo Giovani nasce proprio con l’intento di portare questi nuovi giovani Alpini all’interno della nostra Sezione e dei nostri Gruppi, creando un gruppo di aggregazione che li faccia affiatare e permetta loro di conoscere la realtà degli Alpini, in particolar modo quella della nostra Sezione.Responsabile del Gruppo Giovani è l’Alpino Matteo Frigato, contattabile a questo indirizzo: giovani.novara@ana.it

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.