Skip to content Skip to footer

Festa Alpina Benefica 2014

Festa Alpina Benefica 2014

29 luglio 2014

La tavolata allestita presso il salone del Ricreo Maria Bambina

Domenica 29 giugno il Gruppo Alpini di Bellinzago si è riunito, assieme ad amici e simpatizzanti, “con le gambe sotto al tavolo” per la consueta festa alpina di beneficenza che viene organizzata ormai da diversi anni nei primi giorni d’estate. Quest’anno lo scopo del pranzo era la raccolta fondi per sostenere i restauri della cappella della Madonna del Rosario della chiesa della Badia di Dulzago.

Le pessime condizioni metereologiche non hanno permesso ai circa 120 convenuti di sfruttare i gazebo che erano stati allestiti presso il parco del Ricreo Maria Bambina, (si è dovuto optare per l’interno del salone), ma non hanno impedito di vivere comunque un pomeriggio in compagnia ed allegria.

La giornata ha permesso al Gruppo di raccogliere un totale di 1000 euro: di questi, 200 sono stati donati alla parrocchia, alla quale va il doveroso ringraziamento per aver ancora una volta prestato i locali, ed i restanti 800 sono stati destinati alla Badia.

Mauro Boles

La tavolata allestita presso il salone del Ricreo Maria Bambina

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.