Skip to content Skip to footer

Festa Alpina 2012

Festa Benefica 2012

24 giugno 2012

 

Domenica 24 giugno gli Alpini di Bellinzago hanno organizzato una Festa della Solidarietà per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni terremotate dell’Emilia.

Questa è infatti la nuova iniziativa di solidarietà promossa dall’A.N.A. nazionale, dopo la raccolta fondi per l’Abruzzo e per la “Casa per Luca” degli scorsi anni. E anche il nostro Gruppo di Bellinzago non ha voluto tirarsi indietro.

Ospiti del nostro parroco don Pierangelo presso il parco dell’Oratorio Maria Bambina, gli Alpini hanno offerto ai circa 170 convenuti un ottimo ed abbondante pranzo, e hanno permesso di trascorrere in compagnia ed allegria una bella, e molto calda, domenica d’estate.

Grazie alla generosità di tutti i partecipanti il gruppo ha così potuto raccogliere la ragguardevole cifra di € 1500, che verranno consegnati all’ A.N.A. Nazionale. Il Gruppo ha inoltre deciso di devolvere la cifra di € 500 alla Parrocchia.

Si ringraziano tutti coloro che, in varie forme, hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa, in particolar modo l’Oratorio Vandoni e l’AIB, per aver fornito i gazebi, i tavoli ed altre attrezzature necessarie.

Mauro Boles

 

{igallery id=”7963″ cid=”160″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”20″}

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.