Skip to content Skip to footer

Esami Cinofili E.N.C.I. 2015

Esami Cinofili E.N.C.I. 2015

22 novembre 2015

Maria Pezzana con Chato

Grande soddisfazione da parte dell’ A.N.A. di Novara nell’allargare la propria famiglia con nuove unità cinofile da soccorso, impiegate nella ricerca di dispersi in superficie.

Un binomio, quello tra cane e conduttore, unico e speciale, che con l’aiuto del nucleo Laika di Novara, ha visto domenica 22 novembre presso il campo di San Pietro Mosezzo, nascere 6 nuove unità cinofile.

I “nuovi cinofili” hanno affrontato e superato brillantemente tutte le prove previste nel regolamento E.N.C.I. per gli esami attitudinali, giudicati dal Dott. Giovanni Martinelli, addestratore, istruttore e giudice E.N.C.I.; nonché responsabile Nazionale delle unità cinofile Associazione Nazionale Alpini.

Congratulazioni ai cinofili per il traguardo raggiunto, dimostrando volontà e determinazione, a loro sono arrivati anche i complimenti del giudice per la preparazione e professionalità dimostrate. Un grazie di cuore a tutti i volontari che generosamente hanno donato il loro tempo e le loro energie, senza obbligo o retribuzione, affinché questa giornata potesse realizzarsi ed essere un successo.

Infine un ringraziamento speciale da parte di tutti va a Maria Pezzana (e a Chato), responsabile del nucleo, ma anche instancabile esempio e guida per tutti, amica paziente e ispirazione; e come dice sempre Maria “bel lavoro ragazzi, adesso avanti cosi a tutta forza verso un nuovo traguardo!”

 

Gino Bernini

Le unità cinofile che hanno superato l’esame

{igallery id=”3167″ cid=”370″ pid=”2″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.