Skip to content Skip to footer

Corso Figure Apicali 2015

Corso per le Figure Apicali della Protezione Civile 2015

26-30 novembre 2015

 

I partecipanti al corso, tra loro Adriano Nestasio

 

Articolo tratto da Il Canavese del 9 dicembre 2015.

C’era anche il leinicese Marco Fassero tra i partecipanti al corso dedicato alle figure apicali della Protezione Civile che si è tenuto dal 26 al 30 novembre presso la caserma del Corpo forestale di Stato di Ceva.

L’incontro, organizzato dal Settore Protezione Civile della Regione Piemonte, con la collaborazione dell’Agenzia formativa Tharsos, ha visto la partecipazione di 32 coordinatori del volontariato di protezione civile piemontese. Hanno, quindi, partecipato i responsabili dei coordinamenti provinciali di tutto il Piemonte. Del Coordinamento di Torino hanno partecipato
due esponenti della protezione civile locale: Leonardo Capuano: referente Com di Cuorgnè, nonché presidente dell’associazione La Fenice di Favria e consigliere provinciale; e il leinicese Marco Fassero: referente Com di Settimo, volontario del Gruppo Comunale di Leini e consigliere provinciale.

«I temi trattati – spiega Fassero – ci hanno dato l’opportunità di confrontarci e di aggiornarci su diverse novità legislative e sulle problematiche che riguardano la sicurezza dei volontari».

 

Per la Sezione di Novara era presente il Coordinatore P.C. Adriano Nestasio.

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.