Skip to content Skip to footer

Corso Antincendio 2019

Volontari! …Sempre Pronti e Disponibili

Borgomanero, febbraio 2019


I nostri Volontari che hanno partecipato al corso

Anche in questa occasione un gruppo di Volontari dell’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Novara ha risposto “Pronti!” e si è reso disponibile a frequentare un corso di formazione per addetti antincendio a elevato rischio organizzato dal Comune di Trecate, svoltosi presso il Comune di Borgomanero.

Il Coordinatore Adriano Nestasio ed il suo vice Giovanni Ladu, oltre ai volontari Giovanni Cattaneo, Gianpiero Campagnoli, Rosario Russo, Andrea Noto e Federico Damiano hanno superato con buoni risultati il corso formativo di 16 ore conseguendo meritevolmente l’attestato formativo rendendosi, così, disponibili a fornire il proprio contributo qualificato alle molteplici attività alle quali sono chiamati i Volontari oltre alla volontaria e spontanea collaborazione ad eventuali esigenze del comune di Trecate.

Prosegue ininterrottamente l’attività informativa e formativa dei Volontari stessi inseriti in un programma di formazione ed esercitazioni teso a mantenere l’alto livello di qualifica che ogni volontario possiede affinché possano essere impiegati in tutti i scenari di intervento.

Grazie Volontari!!

 

 

Galleria Fotografica

{igallery id=”9731″ cid=”613″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”30″}

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.