Skip to content Skip to footer

Cena P.C. 2015

Cena P.C. 2015

14 novembre 2015

 

I ragazzi del campo scuola presenti alla cena

Sabato 14 novembre 2015, presso il Centro Polifunzionale di Recetto, si è tenuta una cena organizzata dalla Protezione Civile di Novara, dove oltre alla partecipazione dei volontari di quest’ultima, dell’Associazione Alpini e dell’Unità Cinofila Laika, quest’anno hanno partecipato alcuni ragazzi presenti al campus scolastico “Noi siamo la Protezione Civile” tenutosi a Trecate dal 4 all’11 giugno 2015.

La piacevole serata è proseguita con una grande tavolata, dove tutti hanno potuto gustare una cena preparata dal mitico volontario cuoco Giovanni. Tra chiacchiere e risate si è giunti al termine passando la parola per saluti e ringraziamenti, fatti dal comandante della Divisione di Novara Adriano Nestasio, il quale, come prima cosa, ha ricordato, invitando tutti con un minuto di silenzio, le vittime degli attacchi a Parigi, avvenuti appena il giorno precedente, per poi passare a cose più piacevoli, come sottolineare il fatto che la Protezione Civile di Novara è stata riconosciuta, dai vertici di Roma, come migliore organizzatrice del campo scuola. Infine si è passati con l’omaggiare il sindaco di Recetto, con una targa commemorativa, ringraziandolo dell’ospitalità per l’evento e così al termine, un saluto a tutti i partecipanti.

 

Galleria Fotografica

{igallery id=”8588″ cid=”368″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.