Skip to content Skip to footer

Cena della Protezione Civile a Recetto

Cena della Protezione Civile a Recetto

9 novembre 2013

 

Oltre che cuoco, anche sommelier!

Sabato 9 novembre presso il centro polifunzionale di Recetto (NO) si è tenuta la cena organizzata dalla Protezione Civile Ana di Novara; con il ricavato si acquisterà attrezzatura per migliorare così i nostri interventi.

Hanno partecipato all’invito varie Unità di Protezione Civile: Valsesiana, Carpignano Sesia, il gruppo Scorpion di Novara e Domodossola. Un’ottima organizzazione e l’impegno di pochissimi volontari hanno fatto sì che il tutto si sia svolto nel migliore dei modi, permettendo a tutti i presenti di trascorrere una bella serata in compagnia consolidando così la nostra amicizia che ci lega da tempo.

La Protezione Civile Ana di Novara ringrazia il Sindaco di Recetto per la sua disponibilità nell’aver concesso la struttura dove si è svolta la serata. Un ringraziamento va anche ai Gruppi Alpini che vi hanno partecipato; non dimentichiamo di ringraziare il nostro Volontario Alpino G. Cattaneo per la sua serietà, disponibilità, sempre pronto ad intervenire in qualsiasi momento, svolgendo con grande impegno il suo operato (il cuoco della serata). Si ringraziano infine tutti quei Volontari della P.C. Novara che si sono adoperati nei preparativi pre e post cena.

 

M.N.

{igallery id=”6701″ cid=”213″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.