Skip to content Skip to footer

Cavalierato a Giorgio Balossini

Conferimento del Cavalierato a Giorgio Balossini

24 novembre 2010

 

Mercoledì 24 novembre presso l’Albergo Italia, il “nostro” Giorgio Balossini è stato insignito dell’Onorificenza di Cavaliere dell’Ordine  “Al Merito della Repubblica Italiana”. Il Decreto di nomina porta la data del 2 giugno 2010, Festa della Repubblica. 

Grande sorpresa e grande commozione per Giorgio che inaspettatamente ha visto entrare nella sala ristorante prima Don Dino Campiotti, poi il Presidente Nazionale Corrado Perona ed infine sua moglie, la signora Luisa che era stata avvisata che ci sarebbe stata una sorpresa per lui, ma neppure lei sapeva di cosa si trattasse.

A festeggiare il Neo-Cavaliere, oltre a quelli citati, una buona rappresentanza di Consiglieri Sezionali e Capigruppo, il Presidente Onorario Achille Ugazio e il Past-President Dario Ribotto.

È stata una serata da ricordare, grande come sempre il nostro Presidente Nazionale, che riesce ogni volta a trovare le parole giuste per ogni occasione.

Da parte mia un grazie, grazie perchè mi è stato concesso l’onore di premiare Balossini. Era un onore che avrei ceduto volentieri al nostro Presidente invitato per l’occasione ma non solo, invitato perchè da tempo conosce ed apprezza Giorgio, tanto che, poco tempo fa gli ha consegnato un riconoscimento per i 40 anni nel S.O.N.

Al Cavaliere Giorgio Balossini, tanti auguri da parte mia e della Sezione di Novara.

 

Antonio Palombo

 {igallery id=”6734″ cid=”24″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.