Skip to content Skip to footer

Castagnata presso “I Tigli” 2015

Quarta Castagnata della Protezione Civile presso la Struttura per Anziani “I Tigli”

7 novembre 2015

I volontari con gli anziani del centro

 

L’Unità di Protezione Civile ANA Sez. di Novara è stata coinvolta per il quarto anno su  richiesta dal RSA “I Tigli” di Novara, per allietare, il pomeriggio di sabato 7 novembre, gli ospiti dell’Istituto.

La nostra presenza, come sempre graditissima, è accolta con grande entusiasmo e curiosità nel cercare notizie del nostro operato. Tra brevi relazioni, venivano distribuite fumanti caldarroste e, per chi poteva, non mancava un bel e buon sorso di vin brûlé. In questa occasione il complesso guidato da Angelo e Carlo rispolverava musica e canti degli anni ’60, mentre alcuni dei nostri amici ospiti con gamba buona si esibivano in balli.

Le ore passano, si va verso la conclusione della giornata, ci salutiamo tra abbracci, baci e qualche lacrimuccia con un… “al prossimo anno!”.

Si ringraziano i Volontari PC che hanno presenziato, l’UCS Laika, il Gruppo Alpini di Novara per aver collaborato alla preparazione delle caldarroste e vin brûlé, grazie anche agli operatori e volontari de “I Tigli”: Samanta, Pierino, Mario, Caterina, Graziella… Arrivederci alla prossima!

 

Adriano Nestasio

 

Galleria Fotografica

{igallery id=”2171″ cid=”366″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”20″}

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.