Skip to content Skip to footer

Castagnata presso “I Tigli” 2013

Seconda Castagnata della Protezione Civile presso la Struttura per Anziani “I Tigli”

16 novembre 2013

I volontari con gli anziani del centro

 

Anche quest’anno, su invito delle animatrici della Struttura per Anziani “I Tigli”, sig.ra Samanta F. e sig.ra Fulvia P., l’Unità di Protezione Civile ANA – Sez. Novara ha aderito alla 2° Castagnata.

Il Volontario Mantovan, in arte “Bonsai”, con grande professionalità e maestria ha preparato le caldarroste e dell’ottimo vin Brulé, mentre gli altri Volontari Seren, Campagnoli, Ladu, Franzini, ben coordinati hanno svolto i vari compiti. Una giornata baciata da un pallido sole, tra una castagna e l’altra e con l’aiuto del musicista Danieli P. ha permesso a tutti gli ospiti di Casa I Tigli di passare queste ore in allegra compagnia.

Al calar del sole termina la nostra giornata, ricevendo applausi e ringraziamenti mentre con la nostra semplicità e umiltà poniamo a loro gli Auguri di Buon Natale.

Si ringraziano Pagani M. e Morelli P. per il loro carico di lavoro, grazie ai Volontari dell’Unità di Protezione Civile ANA Sez. di Novara sopracitati per la loro disponibilità, sempre pronti ad ogni intervento, non manca un grazie al Gruppo Alpini di Novara per l’uso dell’attrezzatura concessa.

 

Adriano Nestasio

 

{igallery id=”422″ cid=”214″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”10″}

 

 

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.