Skip to content Skip to footer

Assemblee di Gruppo 2021

Assemblee Annuali dei Gruppi

 

Ultima tabella aggiornata

Assemblee di gruppo 2021

 

Prime date proposte

Assemblee di gruppo 2021

 

In rosso quelle già effettuate.

Buongiorno a tutti,

innanzitutto approfitto di questa mail per rinnovare a tutti i migliori auguri di Buon 2021!
Gennaio è tradizionalmente il mese delle Assemblee di Gruppo, il momento associativo più importante della nostra attività a livello locale.

Al momento ho ricevuto da tutti voi le date ed i luoghi prescelti e vi ringrazio di aver messo delle date che potrebbero essere anche riviste.
Non so ancora se dal Nazionale ci concederanno una proroga oltre il 31 Gennaio, secondo me probabile, ma non assolutamente certa.
Per questo motivo ed anche perché mi sono pervenute alcune richieste di chiarimenti ed anche delle segnalazioni vi comunico qualche ulteriore spunto da valutare attentamente prima di procedere con l’invio delle convocazioni.

1- vi chiedo di valutare attentamente il luogo da voi prescelto in quanto se si potranno svolgere riunioni in presenza saranno certamente soggette al distanziamento oltre che alle regole anti covid quali mascherine, igienizzazione delle mani, registro presenze e rilievo della temperatura corporea (queste sono obbligatorie!).

2- in caso di luoghi forse un po’ ristretti (tipo sedi di gruppo) valutate l’opportunità di utilizzare altri luoghi quali saloni di oratori o sale consiliari o teatri, ecc.

3- valutare attentamente gli orari, molti hanno segnalato le ore 21:00, ma in presenza di coprifuoco alle 22:00 (situazione attuale) ciò renderebbe impossibile la partecipazione dei Consiglieri di riferimento e/o del Presidente di Sezione.

4- in riferimento al punto precedente ed al fine di favorire la maggior partecipazione possibile valutare l’opportunità di convocare le assemblee nei giorni di sabato e domenica (mattina o pomeriggio).

5- Quando invierete le convocazioni con odg per cortesia ricordatevi di inviarle anche ai vostri Consiglieri di riferimento e al Presidente.

6- Sulle convocazioni ricordatevi sempre di aggiungere a piè di pagina la formuletta ricevuta dal Presidente Nazionale e che cautela tutti in caso di rinvii dettati da problemi legati alla pandemia in atto:
“I termini indicati nella presente convocazione, possono subire modifiche a seguito di prescrizioni o limitazioni derivanti da leggi ed ordinanze emesse dagli organismi istituzionali in relazione all’evoluzione della pandemia in atto. Ogni variazione verrà quindi comunicata con debito anticipo.”

Ringraziandovi per l’attenzione vi confermo che sono a vostra disposizione per qualsiasi altro chiarimento vi dovesse servire.

Il Presidente
Marco Caviggioli

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.