Skip to content Skip to footer

Assemblea dei Delegati 2012

Assemblea dei Delegati 2012

Garbagna, 4 marzo 2012

 

Si è tenuta a Garbagna l’Assemblea Ordinaria Annuale dei Delegati della Sezione di Novara, nel corso della quale sono stati discussi i punti salienti del prossimo Raduno del 1° Raggruppamento. Le Relazioni morale e finanziaria hanno trovato il pieno consenso da parte dell’Assemblea, che si è svolta in piena armonia fino alle ore 11:30 circa.

È stato effettuato, come da regolamento, il rinnovo parziale delle cariche, nella fattispecie 1/3 del Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti.

Con mandato triennale: NESTASIO ADRIANO (riconfermato), GARAVAGLIA RICCARDO (nuovo), FRIGATO MATTEO (nuovo), TORNOTTI PIERO (nuovo).

Con mandato biennale in quanto prende l’anzianità di un consigliere dimissionario: RIBOTTO DARIO (riconfermato).

Primo dei non eletti: GANDOLFINI ALDO

Secondo dei non eletti: MARCHIONNI LORENZO.

 

In seduta stante il Collegio dei Revisori dei Conti, rieletto in toto, ha al suo interno definito che: MILANI CARLO = Presidente; RAMAZZOTTI EUGENIO = effettivo; COLOMBO GIULIANO = effettivo; CONARDI IVIO = supplente; MORANI GIOVANNI = supplente.

Nel primo C.d.S. che avrà luogo domani 06/03/2012, saranno definiti gli incarichi dei consiglieri.

Ai Consiglieri uscenti va il mio grazie per il lavoro sin qui svolto, augurando che possano continuare a collaborare principalmente in vista del prossimo grande impegno e per il quale sono stati attivi in questi mesi.

Ai nuovi, l’augurio che possano in questa nuova esperienza trovare le soddisfazioni che sono date da un lavoro fatto con coscienza per la continuità della nostra vita associativa.

Antonio Palombo

{igallery id=”660″ cid=”142″ pid=”1″ type=”classic” children=”1″ showmenu=”1″ tags=”” limit=”20″}

Via Andrea Falcone, 9 – 28100 Novara (NO)   – Telefono: 371-3435367   – Email: novara@ana.it

Copyright ©️ 2021 — Associazione Nazionale Alpini – Sezione di Novara. Codice Fiscale e Partita IVA: 01624100036.

È vietato l’uso non autorizzato dei contenuti di questo sito. L’utilizzo della posta elettronica in questo sito è consentito solo per scopi associativi.

cst2

 Sito realizzato grazie al contributo del CST Novara VCO.